Un autista per la vostra auto da cerimonia non è d’obbligo: dipende da voi e dal noleggiatore scelto.
La maggior parte degli sposi preferisce noleggiare un autista che possa supportarli nel loro giorno speciale, ed accompagnarli in chiesa, al ristorante e nei luoghi scelti per le loro foto ricordo.
L’aspetto più importante di quel meraviglioso giorno è che ogni cosa deve accadere nel pieno rispetto della volontà dei principali protagonisti impegnati nel coronamento del loro sogno d’amore.
Secondo le regole dettate dal galateo, sul sedile posteriore si accomodano la sposa ed il padre della sposa, o chi ne fa le veci, mentre al posto di guida potrà accomodarsi un autista fornito dalla società scelta per il noleggio dell’ auto da cerimonia oppure da un parente o da un amico della coppia.
Un aspetto da non sottovalutare è certamente l’ampiezza dell’abito indossato dalla sposa, il quale deve poggiare delicatamente sul sedile posteriore della vettura noleggiata, e magari poggiare il velo sul lunotto così da evitare di giungere all’altare con l’abito stropicciato.
Se per il vostro giorno speciale avete intenzione di noleggiare una fuoriserie sportiva, bisogna sapere che la maggior parte di esse hanno solamente due posti. Si può certamente ovviare a questo inconveniente facendo procedere il papà della sposa con un’altra vettura verso la chiesa, dove attenderà l’arrivo della figlia sposa per accompagnarla sull’altare.
Se la società di noleggio lo permette, l’auto da cerimonia può essere guidata dallo sposo stesso per tutto il giorno del matrimonio, così che i giovani sposi possano raggiungere gli invitati, che li attendono al ristorante, da soli così da poter essere accolti come vere e proprie star di Hollywood.
Durante tutto il servizio fotografico, l’auto da cerimonia è un elemento che arricchisce il valore degli scatti.
L’ auto da cerimonia guidata dallo sposo potrebbe essere un ottimo spunto per realizzare uno scatto fotografico molto originale e scenico.
La bravura del fotografo scelto per la vostra speciale giornata evidenzierà sicuramente i dettagli più importanti, come ad esempio un volante particolare o magari la rifinitura dei sedili della super fuoriserie noleggiata. La fuoriserie sportiva scelta per il grande giorno potrà ricoprire un ruolo molto importante, se si riesce ad esaltare tutte le sfumature accattivanti proprie dell’auto e che non tutte possono vantare di avere.
ATTENZIONE!
Se non volete ritrovarvi a dover pagare una salatissima penale, bisogna porre molta attenzione ad alcuni aspetti molto importanti. Tra gli amici ed i parenti ci saranno sicuramente molti burloni, che per scherzare con gli sposi attaccano alla vettura svariate lattine rumorose, riempiono la vettura con carta di vario genere… Addirittura alcuni scrivono frasi ironiche sui vetri usando il rossetto delle proprie donne. Sarebbe utile avvisare gli amici più burloni, poiché la vettura essendo noleggiata e di gran valore deve essere trattata con grande rispetto e soprattutto consegnata allo stesso modo di come è stata noleggiata.
La Fiorentino Eventi potrà essere in grado di soddisfare le particolari esigenze di tutti gli sposi, sia per la varietà di auto disponibili per il noleggio del giorno delle nozze sia per la disponibilità di autisti molto professionali ed eleganti.
L’ auto da cerimonia è un valore aggiunto al vostro giorno speciale.